Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Destinato ai mercati di Turchia e Medio Oriente

"Appy": il nuovo snack fresco e salutare a base di mela della turca HSG"

E' nata un'idea estremamente fresca a marchio "Appy": snack di mela affettata destinato ai mercati di Turchia e Medio Oriente.

L'azienda turca HSG ha realizzato una linea completamente automatica per la lavorazione e il confezionamento delle mele al fine di soddisfare la richiesta di snack freschi e salutari. Il tutto a marchio Appy, brand che verrà commercializzato nei reparti IV gamma dei supermercati, nelle pasticcerie, nei negozi al dettaglio, nelle stazioni di rifornimento e su richiesta della clientela anche come private label.

HSG Group è una joint venture tra Simit Sarayi (una delle catene di vendita al dettaglio più diffuse in Turchia) e un giovane gruppo di imprenditori turchi, che sarà in grado di promuovere i sacchetti di mele di IV gamma Appy all'interno della rete Simit in Turchia, Medio Oriente ed Europa.

In confezioni flessibili, le mele tagliate a fette saranno disponibili nei formati da 100, 250 e 500 g.

HSG è stata in grado di realizzare il progetto della linea automatica di lavorazione delle mele grazie alla guida e alle conoscenze di aziende leader del settore, quali la turca Hipomak, l'italiana PND e la tedesca FOOD freshly.


Team turco e tedesco durante l'inaugurazione della linea di lavorazione per le mele a Istanbul.

Una questione fondamentale era rimuovere germi e batteri dalla superficie delle mele. Per il proprio impianto, HSG si è avvalsa del concept 3-PPP della FOOD freshly, basato sul metodo di analisi delle acque di processo PWAM©. Il principale obiettivo era quello di prevenire futuri casi di Listeria, ma il prodotto confezionato è garantito completamente anche per E.coli, stafilococco, Pseudomonas e Salmonella.

La forte e duratura partnership tra HSG e FOOD freshly annovera anche un altro sistema applicativo, sottoposto come il PWAM© a registrazione presso l'autorità fitosanitaria e quella doganale della Turchia.

Per il futuro, HSG dovrebbe lanciare sul mercato chips di mele congelate e di mele disidratate oltre a una serie di referenze di IV gamma, tra cui le baby carote.

Per maggiori informazioni:
FOOD Freshly AFC GmbH
Tel.: +49 5206 9152 50
Fax: +49 5206 9152 92
Email: info@food-freshly.de
Web: www.food-freshly.de

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto