Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Destinato ai mercati di Turchia e Medio Oriente

"Appy": il nuovo snack fresco e salutare a base di mela della turca HSG"

E' nata un'idea estremamente fresca a marchio "Appy": snack di mela affettata destinato ai mercati di Turchia e Medio Oriente.

L'azienda turca HSG ha realizzato una linea completamente automatica per la lavorazione e il confezionamento delle mele al fine di soddisfare la richiesta di snack freschi e salutari. Il tutto a marchio Appy, brand che verrà commercializzato nei reparti IV gamma dei supermercati, nelle pasticcerie, nei negozi al dettaglio, nelle stazioni di rifornimento e su richiesta della clientela anche come private label.

HSG Group è una joint venture tra Simit Sarayi (una delle catene di vendita al dettaglio più diffuse in Turchia) e un giovane gruppo di imprenditori turchi, che sarà in grado di promuovere i sacchetti di mele di IV gamma Appy all'interno della rete Simit in Turchia, Medio Oriente ed Europa.

In confezioni flessibili, le mele tagliate a fette saranno disponibili nei formati da 100, 250 e 500 g.

HSG è stata in grado di realizzare il progetto della linea automatica di lavorazione delle mele grazie alla guida e alle conoscenze di aziende leader del settore, quali la turca Hipomak, l'italiana PND e la tedesca FOOD freshly.


Team turco e tedesco durante l'inaugurazione della linea di lavorazione per le mele a Istanbul.

Una questione fondamentale era rimuovere germi e batteri dalla superficie delle mele. Per il proprio impianto, HSG si è avvalsa del concept 3-PPP della FOOD freshly, basato sul metodo di analisi delle acque di processo PWAM©. Il principale obiettivo era quello di prevenire futuri casi di Listeria, ma il prodotto confezionato è garantito completamente anche per E.coli, stafilococco, Pseudomonas e Salmonella.

La forte e duratura partnership tra HSG e FOOD freshly annovera anche un altro sistema applicativo, sottoposto come il PWAM© a registrazione presso l'autorità fitosanitaria e quella doganale della Turchia.

Per il futuro, HSG dovrebbe lanciare sul mercato chips di mele congelate e di mele disidratate oltre a una serie di referenze di IV gamma, tra cui le baby carote.

Per maggiori informazioni:
FOOD Freshly AFC GmbH
Tel.: +49 5206 9152 50
Fax: +49 5206 9152 92
Email: info@food-freshly.de
Web: www.food-freshly.de

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: