Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Pad. G - Stand 107-109 / 134-136

"La Linea Verde conferma la presenza a Macfrut e organizza il convegno "Dalla IV gamma al Fresh Convenience Food"

La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi, rinnova anche quest'anno la propria partecipazione al Macfrut, la manifestazione dedicata ai professionisti dell'ortofrutta (Cesena, 24/26 settembre) e, come in ogni edizione, il management aziendale di tutto il Gruppo sarà presente presso lo stand dell'azienda (Padiglione G, Stand 107-109 / 134-136).

Durante la manifestazione l'azienda presenterà in anteprima agli operatori importanti novità di prodotto destinate a favorire l'incremento del giro d'affari del settore.

Inoltre, l'appuntamento fieristico sarà anche il luogo ideale per incontrare i buyer e con loro condurre un bilancio sull'andamento del mercato della IV gamma. In quest'ottica, oltre agli incontri in stand con il management possibili tutti i giorni della fiera, giovedì 25 settembre alle ore 15 l'azienda organizza, in collaborazione con Cesena Fiera, il convegno "Dalla IV gamma al Fresh Convenience Food": durante il workshop, condotto da Roberto Della Casa, Managing Director AgroTer e Docente Università di Bologna, i vertici de La Linea Verde, si confronteranno con i manager di Green Giant Fresh, azienda leader a livello mondiale sui fresh convenience food e costola del gruppo americano General Mills, fra le prime dieci aziende mondiali nell'alimentare.

La tavola rotonda mira a delineare le vie per dare slancio al mercato della frutta e della verdura fresca già lavata e tagliata individuando la qualità come driver per conquistare la fiducia di un numero sempre maggiore di consumatori.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto