Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. G - Stand 107-109 / 134-136

"La Linea Verde conferma la presenza a Macfrut e organizza il convegno "Dalla IV gamma al Fresh Convenience Food"

La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi, rinnova anche quest'anno la propria partecipazione al Macfrut, la manifestazione dedicata ai professionisti dell'ortofrutta (Cesena, 24/26 settembre) e, come in ogni edizione, il management aziendale di tutto il Gruppo sarà presente presso lo stand dell'azienda (Padiglione G, Stand 107-109 / 134-136).

Durante la manifestazione l'azienda presenterà in anteprima agli operatori importanti novità di prodotto destinate a favorire l'incremento del giro d'affari del settore.

Inoltre, l'appuntamento fieristico sarà anche il luogo ideale per incontrare i buyer e con loro condurre un bilancio sull'andamento del mercato della IV gamma. In quest'ottica, oltre agli incontri in stand con il management possibili tutti i giorni della fiera, giovedì 25 settembre alle ore 15 l'azienda organizza, in collaborazione con Cesena Fiera, il convegno "Dalla IV gamma al Fresh Convenience Food": durante il workshop, condotto da Roberto Della Casa, Managing Director AgroTer e Docente Università di Bologna, i vertici de La Linea Verde, si confronteranno con i manager di Green Giant Fresh, azienda leader a livello mondiale sui fresh convenience food e costola del gruppo americano General Mills, fra le prime dieci aziende mondiali nell'alimentare.

La tavola rotonda mira a delineare le vie per dare slancio al mercato della frutta e della verdura fresca già lavata e tagliata individuando la qualità come driver per conquistare la fiducia di un numero sempre maggiore di consumatori.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: