Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B - Stand 307-310 e 323-326

"Giuseppe Maldini (Orogel Fresco): "Esprimiamo dissenso sullo spostamento di Macfrut da Cesena a Bologna"

In rappresentanza di tutte le aziende del Gruppo Orogel, il Presidente dell'Associazione di Produttori Ortofrutticoli "Orogel Fresco", Giuseppe Maldini, esprime il proprio totale dissenso sulla iniziativa predisposta per trasferire la fiera Macfrut da Cesena a Bologna, nonostante l'edizione 2014 di Macfrut si prospetti con numeri molto positivi.

"L'operazione - sottolinea la nota del Presidente - coperta da una presunta necessità di internazionalizzazione peraltro già attuata ed in corso nell'ambito del Macfrut di Cesena, è stata portata avanti in maniera inusuale coinvolgendo espositori, alcuni dei quali avvicinati preventivamente e indirizzati verso un orientamento contrario agli interessi di Cesena e della Romagna."



Orogel fresco ritiene inaudito che la rinuncia ad una fiera internazionale fortemente specializzata di nicchia sia avvenuta per mano della stessa proprietà, probabilmente male informata sulla situazione effettiva del sistema fieristico cesenate, senza interpellare le rappresentanze professionali ed economiche del territorio.

Purtroppo l'iniziativa, che ha coinvolto espositori per lo più di territori direttamente interessati al trasferimento della Fiera, ha di fatto compromesso e renderà inutile qualunque decisione venisse assunta dal CdA in senso contrario allo spostamento."

La nota conclude: "Orogel ritiene che chi ha autorizzato e valutato tutto ciò si sia assunto una grave responsabilità ed abbia agito contro gli interessi economici e sociali del territorio."

Orogel Fresco è tra gli espositori storici di Macfrut. Per l'edizione 2014 troverete il Gruppo nel Padiglione B - Stand 307-310 e 323-326.
Il benessere e la sostenibilità, da sempre al centro della filosofia Orogel, saranno il filo conduttore della partecipazione del Gruppo alla fiera ortofrutticola. Ad attendere i visitatori ci saranno deliziosi estratti di frutta e verdura, veri toccasana per la salute, e tante ricette preparate dai team chef a base di prodotti Orogel.
Data di pubblicazione: