Hall 9 - Stand 9511C

Tozer Iberica per la prima volta a Fruit Attraction

Tozer Iberica parteciperà come espositore alla fiera Fruit Attraction 2014 che si terrà a Madrid dal 15 al 17 ottobre 2014. La società presenterà una selezione delle sue varietà di ortaggi che comprendono Flower Sprout® (un incrocio tra cavolo e cavoletti di Bruxelles, ndt), diverse varietà di porri, cavoli e zucche.

"Il 2014 - ha detto James Hatherilò, direttore vendite per l'Europa - sarà il nostro primo anno a Fruit Attraction, perciò non vediamo l'ora di presentare i nostri prodotti a un pubblico più ampio."

Tozer Seeds possiede uffici vendita e sviluppo in Spagna, Regno Unito e Stati Uniti ed è rappresentata anche in Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Australia e Canada. Per oltre 70 anni, Tozer Seeds si è costruita una solida reputazione per lo sviluppo di varietà di ortaggi di qualità e innovative, accompagnate da un eccellente servizio al cliente. La sede principale di Tozer Iberica si trova nella zona della Murcia, in Spagna, e soddisfa le richieste di molti produttori inglesi e spagnoli che coltivano sia per il mercato domestico che per quello internazionale.

L'azienda espone nel Padiglione 9 - stand 9511C.

Per maggiori informazioni:

Carmen Sanchez
Tozer Seeds
Email: Carmen.sanchez@tozerseeds.com

Traduzione FreshPlaza Italia.Tutti i diritti riservati.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto