Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 9 - Stand 9511C

Tozer Iberica per la prima volta a Fruit Attraction

Tozer Iberica parteciperà come espositore alla fiera Fruit Attraction 2014 che si terrà a Madrid dal 15 al 17 ottobre 2014. La società presenterà una selezione delle sue varietà di ortaggi che comprendono Flower Sprout® (un incrocio tra cavolo e cavoletti di Bruxelles, ndt), diverse varietà di porri, cavoli e zucche.

"Il 2014 - ha detto James Hatherilò, direttore vendite per l'Europa - sarà il nostro primo anno a Fruit Attraction, perciò non vediamo l'ora di presentare i nostri prodotti a un pubblico più ampio."

Tozer Seeds possiede uffici vendita e sviluppo in Spagna, Regno Unito e Stati Uniti ed è rappresentata anche in Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Australia e Canada. Per oltre 70 anni, Tozer Seeds si è costruita una solida reputazione per lo sviluppo di varietà di ortaggi di qualità e innovative, accompagnate da un eccellente servizio al cliente. La sede principale di Tozer Iberica si trova nella zona della Murcia, in Spagna, e soddisfa le richieste di molti produttori inglesi e spagnoli che coltivano sia per il mercato domestico che per quello internazionale.

L'azienda espone nel Padiglione 9 - stand 9511C.

Per maggiori informazioni:

Carmen Sanchez
Tozer Seeds
Email: Carmen.sanchez@tozerseeds.com

Traduzione FreshPlaza Italia.Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: