Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Armenia: esportazioni di albicocche ridotte a 70 ton

Le esportazioni armene di frutta e verdura fresca hanno raggiunto le 24.740 tonnellate alla data del 25 giugno, mentre nello stesso periodo del 2013 erano state pari a 19.590 tonnellate. E' quanto rende noto il vice ministro dell'agricoltura Robert Makaryan.

Sul totale, 2.620 tonnellate sono rappresentate dall'uva, 339 tonnellate sono di ciliegie, 18.400 tonnellate sono patate, 1.500 tonnellate sono cavoli, 650 tonnellate sono barbabietole e ravanelli e 188 tonnellate sono carote. La maggior parte dei prodotti è stata distribuita in Georgia, Russia, Iraq, UAE e Kuwait.

Le esportazioni di albicocche sono invece crollate a 70 tonnellate dalle 7.700 dell'anno precedente. Secondo una previsione del ministro dell'agricoltura, la produzione quest'anno si aggirerà sulle 8.000 tonnellate, contro le 86.000 del 2013.

Questo drastico crollo è dovuto alle gelate durante il mese di marzo, che hanno danneggiato fino al 90% della produzione nelle regioni di Ararat e Armavir.

Fonte: arka.am

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi