Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"La risposta alla fiera e' stata molto positiva", secondo Jim Prevor"

Grande successo per la prima edizione del London Produce Show

La prima mondiale del London Produce Show, organizzato da The Fresh Produce Consortium e dal Produce Business Magazine (PBM), si è tenuta la settimana scorsa a Londra tra il 4 e il 6 giugno 2014.



Secondo Jim Prevor, di PBM, "la risposta alla fiera è stata straordinariamente positiva, visto che ha attirato persone provenienti da tutte le parti della filiera: retail, servizi per la frutta, produzione e supporti tecnici. E' molto insolito riuscire a riunire tutte queste persone in un solo posto e nello stesso momento."



Prevor ha spiegato: "Una parte di quello che facciamo è riunire le persone per individuare nuove opportunità, mentre un'altra parte riguarda il saper condividere intellettualmente. Forse non si arriverà a fare affari insieme, ma sarà possibile ricevere delle informazioni sulle innovazioni in ambito di confezionamento, sulle pratiche più efficaci o sulle attrezzature, perciò sono molti i modi in cui i visitatori possono beneficiare di un evento come questo; acquistare e vendere prodotti è solo uno di questi. Il 10% circa dei visitatori proveniva dal Nord America."



L'evento ha visto la partecipazione di gruppi di rivenditori russi e scandinavi e una grande rappresentanza dal Medio Oriente, da nazioni come Egitto, Dubai, Arabia Saudita o Qatar.

"Cercheremo di migliorare e cose anno dopo anno, ma concentrandoci sull'intimità dell'interazione; la possibilità di visitare ogni espositore. Il nostro obiettivo è di creare un ambiente qualificato di interazione," ha concluso Prevor.

Clicca qui per una galleria di immagini realizzate durante il cocktail party di benvenuto.


Clicca qui per una galleria di immagini realizzate durante la manifestazione.


Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi