Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: entra nel vivo la stagione delle drupacee presso Eren Tarim

La maggior parte degli esportatori turchi sono specializzati in agrumi, ma la compagnia Eren Tarim ha voluto offrire una gamma più ampia di frutta e verdura.

La vice direttrice all'export della ditta, Aysel Oguz, ha detto: "Crediamo che per un qualsiasi business sia importante rimanere attivo durante tutto l'anno. Oltre agli agrumi vendiamo anche fichi, frutta a nocciolo, meloni, melograni, pere e ortaggi vari. Al momento siamo nel bel mezzo della stagione delle drupacee, un momento fondamentale per la nostra azienda. Forniamo ciliegie, albicocche e pesche. La fioritura delle piante è andata bene, anche se una parte della produzione è stata colpita da gelate e pioggia. Per fortuna, la Turchia è un paese molto grande, con molte aree di produzione, quindi dovremmo raggiungere i nostri volumi normali".

I prodotti sono commercializzati sotto l'etichetta EREN, il marchio proprietario dell'azienda.


Aysel Oguz durante la fiera Medfel 2014.

Sempre aperti a nuovi mercati
L'azienda Eren Tarim esporta in vari paesi europei, in particolare verso l'Europa orientale, e vede un grande potenziale anche in Asia. "La mentalità nei paesi asiatici è molto diversa da quella europea, ma è una grande sfida scoprirli e rifornirli. Attualmente, molte spedizioni di drupacee verso questi paesi vengono effettuate via aerea. Siamo sempre aperti a nuovi mercati."

Quest'anno la Eren Tarim ha introdotto una nuova campagna di marketing con il motto 'voglia di vivere' ('Will to Live'). Il nuovo slogan è parte della campagna che segna il 20mo anniversario della società. "Per noi è fondamentale introdurre regolarmente nuovi temi per la promozione dei nostri prodotti sui mercati. Molto importante è anche una buona presentazione dell'azienda."



 
Aysel è soddisfatta di come è andata la manifestazione Medfel, cui la società ha preso parte dal 13 al 15 maggio 2014. "In questa fiera è molto facile vedere chi sta arrivando al vostro stand e organizzare incontri B2B (business to business). E' molto efficace e senza perdere tempo prezioso. Inoltre, è bello che la fiera sia così compatta. Si tratta di un evento ancora non del tutto conosciuto da molte persone."



Contatti:
Aysel Oguz
Eren Tarim
SARIIBRAHIMLI MAH.
KIZILYAKA MEVKII NO3/A AKDENIZ
Mersin - Turkey
Tel.: +90 324 4541487 / 88
Fax: +90 324 4541489
Email: aysel@erentarim.com
Web: www.erentarim.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: