Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: record di esportazioni di agrumi dalla provincia di Jiangxi

Secondo l'ufficio per l'import-export, nel 2013 le esportazioni di agrumi dalla provincia di Jiangxi, in Cina, hanno raggiunto un livello record. Secondo le statistiche, la contea di Nanfeng, da sola, ha esportato 300.000 tonnellate di mandarini (14 volte in più rispetto all'anno precedente); il sud del Jiangxi ha esportato 39.000 tonnellate di arance Navel (11 volte in più rispetto all'anno precedente), per un valore complessivo di 32,52 milioni di dollari. Con il 13% delle esportazioni totali, gli agrumi sono il secondo prodotto agroalimentare maggiormente esportato dalla provincia di Jiangxi, dopo l'anguilla arrosto.

Le agenzie di ispezione e quarantena delle province di Guangdong, Shenzhen, Guangxi, Zhuhai, Fujian e Xiamen hanno tutte firmato un accordo di cooperazione con la provincia di Jiangxi. L'accordo permette ai prodotti agricoli di Jiangxi di avere "zero controlli" al porto, per essere così caricati e spediti direttamente.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi