Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il CSO inaugura il restyling della sede e intitola la sala riunioni alla memoria di Gianni Miotto

Spazi rinnovati, colori vivaci alle pareti, uffici più ampi e funzionali, la sede del CSO (Centro Servizi Ortofrutticoli) in via Bologna a Ferrara inaugura un restyling programmato.

"Il CSO - dichiara il Presidente Paolo Bruni - è una realtà operativa che oggi conferma e rafforza il suo ruolo di braccio tecnico delle imprese operanti in tutto il territorio nazionale".


Da sinistra: Stefano Calderoni (Assessore Provinciale Agricoltura), Paolo Bruni (Presidente CSO), Don Umberto Poli (Parroco di Chiesuol del Fosso), Elisa Macchi (Direttore CSO), Claudio Miotto (Fratello di Gianni Miotto)

"Abbiamo condiviso con il Consiglio di Amministrazione l'esigenza di rinnovare gli spazi operativi della nostra sede per adeguarci alla crescita delle attività e della base sociale - prosegue Bruni. - A tale scopo abbiamo realizzato una nuova sala riunioni più ampia ed attrezzata per i nostri soci e l'abbiamo dedicata a Gianni Miotto, il compianto responsabile delle previsioni di produzione di CSO scomparso a 57 anni, nel 2008, la cui attività nel settore rappresenta ancora oggi un punto di riferimento nazionale."
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi