Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confeuro: auguri di buon lavoro al Ministro Martina, ma rimane la scarsa fiducia sul nuovo governo

Il settore agroalimentare ha bisogno di innovazione, coraggio e fiducia, e il nostro auspicio – dichiara in una nota il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – è che il Ministro Martina, al quale facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, possa essere l'interprete giusto per questa fase di cambiamento.

Per quel che concerne la formazione del nuovo governo, – continua Tiso – anche nei nomi evidentemente ancora il frutto di sintesi politiche estranee agli interessi dei cittadini, abbiamo già espresso tutto il nostro scetticismo e non possiamo che ribadirlo. La richiesta di cambiamento – prosegue Tiso –, e la modalità stessa con cui il nuovo esecutivo è stato varato lo conferma, è stata ancora una volta disattesa.

Come nostra abitudine – conclude Tiso – non attueremo nessuna preclusione verso l'esecutivo a guida del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ma rimane la delusione per un'altra occasione persa.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi