Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Planasa guadagna terreno in Europa settentrionale

Le nuove varietà di fragole, lamponi, mirtilli e asparagi che la compagnia spagnola PLANASA offre per i mercati dell'Europa centrale e settentrionale sono sempre più apprezzate e tenute in considerazione da chi cerca qualità e produttività massime nelle proprie colture. L'azienda, sempre più presente in queste nazioni, partecipa regolarmente ai congressi e alle giornate più importanti che si tengono in nazioni come Olanda e Germania.

L'offerta di Planasa è già un classico nelle fiere tedesche come ExpoSe a Karlsuhe e Interaspa a Hannover, eventi destinati ai professionisti che si dedicano in esclusiva alla coltura di asparagi e fragole. Varietà di asparagi come Darlise, il primo asparago a raggiungere il mercato europeo e, naturalmente, Darzilla, la varietà che si distingue per il suo calibro e per la punta chiusa, sono le preferite in termini di qualità e produttività.

Le nuove varietà di fragole Dream e Deluxe, entrambe a giorno corto, hanno incrementato le vendite al pari della Darselect, varietà di grandissimo sapore e ben posizionata nelle nazioni dell'Europa centrale e settentrionale. Nel segmento delle fragole a giorno neutro, la società ha lanciato, recentemente, Amadine, varietà che si è adattata alla perfezione in questa sua prima campagna. Oltre alle fragole, Planasa offre varietà di lamponi come Adelita e diverse varietà di mirtilli destinate a queste zone del continente europeo con maggiori ore di freddo.

PLANASA, presente ai principali eventi internazionali
All'inizio di gennaio, Iván Leache, direttore commerciale di Planasa, è stato uno degli invitati a partecipare alla prima edizione della Conferenza Internazionale sui Piccoli Frutti che si è tenuta nei Paesi Bassi. Leache ha presentato l'offerta della sua azienda concentrandosi più specificatamente sulla produzione e coltura dei mirtilli in Europa.

Planasa sponsorizza, ancora una volta, il Global Berry Congress, un altro dei principali eventi per i frutti rossi a livello mondiale. Per questa edizione, sarà Amsterdam la città che, ad aprile, ospiterà i tecnici e i personaggi più rappresentativi del settore.

L'offerta di Palasa è stata presentata anche a Fruit Logistica 2014. Berlino è stata anche la sede scelta per presentare internazionalmente la nascita del Club Candonga, creato al fine di proteggere e migliorare l'eccellenza e riconoscibilità di questa varietà di fragola.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto