Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Planasa guadagna terreno in Europa settentrionale

Le nuove varietà di fragole, lamponi, mirtilli e asparagi che la compagnia spagnola PLANASA offre per i mercati dell'Europa centrale e settentrionale sono sempre più apprezzate e tenute in considerazione da chi cerca qualità e produttività massime nelle proprie colture. L'azienda, sempre più presente in queste nazioni, partecipa regolarmente ai congressi e alle giornate più importanti che si tengono in nazioni come Olanda e Germania.

L'offerta di Planasa è già un classico nelle fiere tedesche come ExpoSe a Karlsuhe e Interaspa a Hannover, eventi destinati ai professionisti che si dedicano in esclusiva alla coltura di asparagi e fragole. Varietà di asparagi come Darlise, il primo asparago a raggiungere il mercato europeo e, naturalmente, Darzilla, la varietà che si distingue per il suo calibro e per la punta chiusa, sono le preferite in termini di qualità e produttività.

Le nuove varietà di fragole Dream e Deluxe, entrambe a giorno corto, hanno incrementato le vendite al pari della Darselect, varietà di grandissimo sapore e ben posizionata nelle nazioni dell'Europa centrale e settentrionale. Nel segmento delle fragole a giorno neutro, la società ha lanciato, recentemente, Amadine, varietà che si è adattata alla perfezione in questa sua prima campagna. Oltre alle fragole, Planasa offre varietà di lamponi come Adelita e diverse varietà di mirtilli destinate a queste zone del continente europeo con maggiori ore di freddo.

PLANASA, presente ai principali eventi internazionali
All'inizio di gennaio, Iván Leache, direttore commerciale di Planasa, è stato uno degli invitati a partecipare alla prima edizione della Conferenza Internazionale sui Piccoli Frutti che si è tenuta nei Paesi Bassi. Leache ha presentato l'offerta della sua azienda concentrandosi più specificatamente sulla produzione e coltura dei mirtilli in Europa.

Planasa sponsorizza, ancora una volta, il Global Berry Congress, un altro dei principali eventi per i frutti rossi a livello mondiale. Per questa edizione, sarà Amsterdam la città che, ad aprile, ospiterà i tecnici e i personaggi più rappresentativi del settore.

L'offerta di Palasa è stata presentata anche a Fruit Logistica 2014. Berlino è stata anche la sede scelta per presentare internazionalmente la nascita del Club Candonga, creato al fine di proteggere e migliorare l'eccellenza e riconoscibilità di questa varietà di fragola.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: