Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Roamler fornisce alle aziende ortofrutticole olandesi info e foto sui prodotti distribuiti in Germania

Già da quasi tre anni, la società Roamler, con sede ad Amsterdam, fornisce alle aziende foto ed informazioni geolocalizzate, tramite l'uso di una community app, disponibile sugli smartphone abilitati.

Roamler comunica immediatamente tutto ciò che accade nei supermercati, consentendo alle aziende di intervenire direttamente e opportunamente, al fine di apportare miglioramenti. Roamler è attiva in circa dieci nazioni, tra cui Cile, Colombia, Svezia, Italia e Gran Bretagna.



Per il settore ortofrutticolo olandese, Roamler effettua misurazioni regolari. Da poco, queste misurazioni non avvengono solo all'interno dei Paesi Bassi, ma anche sul mercato tedesco. Dall'inizio di quest'anno, infatti, Roamler ha cominciato ad operare in Germania. Per il momento la società si concentra su cinquanta grandi città; tuttavia, vista la rapida crescita dell'iniziativa in Germania, questo numero è destinato ad aumentare. Le aziende ortofrutticole olandesi, nel frattempo, hanno effettuato le prime misurazioni in Germania.

Ogni lunedì mattina, per una società commerciale olandese, Roamler fotografa tre prodotti diversi provenienti dai supermercati tedeschi Lidl, Edeka, Globus, Kaufland, Real, Penny e Aldi. L'offerta dei prodotti in questi supermercati è controllata in base alla disponibilità di calibri e marchi, ma viene preso in considerazione anche il prezzo. Inoltre, Roamler individua la presenza di prodotti in offerta.

In questo modo, ogni lunedì pomeriggio, l'azienda olandese riceve i risultati relativi a 70 supermercati senza bisogno di varcare il confine.

Per maggiori informazioni:
Christiaan Rijnhout
Roamler
Cell.: +31 6 42417720
Email: christiaan.rijnhout@roamler.com
Web: www.roamler.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: