Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Komby® di Coopbox Group protagonista a MARCA 2014

KOMBY® è la soluzione ideata e prodotta da Coopbox per il confezionamento di prodotti ortofrutticoli, in particolare di frutti delicati.

Da 2 anni presente sul mercato, KOMBY® fa oggi la sua presentazione all'interno di MARCA, forte del suo crescente successo che nasce dalla capacità di unire in unico prodotto i vantaggi di diversi materiali.

Il polistirolo espanso protegge i frutti dal campo alla tavola, consentendo così di portarli sul punto vendita al giusto grado di maturazione per il piacere dei consumatori finali.

Il coperchio in PET trasparente non toglie nulla alla presentazione, creando un effetto cofanetto per un posizionamento di valore.

Oggi la gamma KOMBY® si è allargata fino a includere contenitori per 2, 4 e 6 frutti tondi e per 4 pere (cfr. FreshPlaza del 06/06/2013), ed è visibile presso lo stand Coopbox a MARCA 2014, Hall 16 / Stand 18.

Clicca qui per scaricare la cartolina prodotto.

Per maggiori informazioni:
Sig. Nullo Palmieri
Ufficio Commerciale Poliemme
Email: [email protected]
Tel.: (+39) 071 7950070
Fax: (+39) 071 7952004
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi