Spar International punta al Medio Oriente per crescere nel 2014
Spar International sta sviluppando in tutto il Medio Oriente il marchio Spar in partnership con la società cooperativa Abu Dhabi. Insieme hanno già ottenuto licenze con QNIE, un distributore leader in Qatar, e BMI, una importante compagnia di investimenti in Libano. I primi supermercati Spar apriranno nel corso del 2014 a Doha e Beirut.
"Spar mira al Medio Oriente per crescere nel 2014", ha detto alla firma dell'accordo Gordon Campbell, direttore generale di Spar International. "Siamo felici di aggiungere Khimji Ramdas alla nostra rete di partner di prestigio in Medio Oriente. Con la conoscenza e il sostegno combinati di Spar, Adcoops e Khimji Ramdas, l'insegna Spar si espanderà rapidamente in Oman".
Georges Mojica, direttore generale di Adcoops, ha aggiunto: "Khimji Ramdas sarà un ottimo partner per la Spar in Oman. Puntiamo ad aprire in Oman 9 supermercati Spar con un'area di vendita di 10.000 mq prima della fine del 2016. I negozi Spar forniranno alimenti freschi di alta qualità, combinati con una vasta scelta di prodotti, un servizio eccellente e un buon rapporto qualità/prezzo. Saranno un nuovo punto di riferimento per il settore del retail in Oman."
Nell'occasione Nailesh Khimji, direttore di Khimji Ramdas, ha detto che "il marchio Spar offre best practice globali e un forte posizionamento. Khimji Mart, braccio commerciale al dettaglio di Khimji Ramdas, essendo la più grande catena di supermercati in Oman, con una forte esperienza di oltre due decenni, si configura come il partner giusto per la Spar in Oman".
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.