Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spar International punta al Medio Oriente per crescere nel 2014

Il retailer SPAR ha ulteriormente ampliato la propria rete di partner nella regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa) con la firma, lunedì 16 dicembre 2013, a Muscat (Oman), di un nuovo accordo di licenza Spar in Oman con Khimji Ramdas. Khimji Ramdas è una holding leader nel paese, con interessi diversificati nel commercio, nella distribuzione, nella vendita al dettaglio, nella ristorazione e nel manifatturiero. Khimji Ramdas aggiungerà SPAR al suo portafoglio di marchi leader a livello mondiale.

Spar International sta sviluppando in tutto il Medio Oriente il marchio Spar in partnership con la società cooperativa Abu Dhabi. Insieme hanno già ottenuto licenze con QNIE, un distributore leader in Qatar, e BMI, una importante compagnia di investimenti in Libano. I primi supermercati Spar apriranno nel corso del 2014 a Doha e Beirut.



"Spar mira al Medio Oriente per crescere nel 2014", ha detto alla firma dell'accordo Gordon Campbell, direttore generale di Spar International. "Siamo felici di aggiungere Khimji Ramdas alla nostra rete di partner di prestigio in Medio Oriente. Con la conoscenza e il sostegno combinati di Spar, Adcoops e Khimji Ramdas, l'insegna Spar si espanderà rapidamente in Oman".

Georges Mojica, direttore generale di Adcoops, ha aggiunto: "Khimji Ramdas sarà un ottimo partner per la Spar in Oman. Puntiamo ad aprire in Oman 9 supermercati Spar con un'area di vendita di 10.000 mq prima della fine del 2016. I negozi Spar forniranno alimenti freschi di alta qualità, combinati con una vasta scelta di prodotti, un servizio eccellente e un buon rapporto qualità/prezzo. Saranno un nuovo punto di riferimento per il settore del retail in Oman."

Nell'occasione Nailesh Khimji, direttore di Khimji Ramdas, ha detto che "il marchio Spar offre best practice globali e un forte posizionamento. Khimji Mart, braccio commerciale al dettaglio di Khimji Ramdas, essendo la più grande catena di supermercati in Oman, con una forte esperienza di oltre due decenni, si configura come il partner giusto per la Spar in Oman".

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: