Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Anno di crescita record per il CSO: nel 2013 aderiscono al Centro Servizi ferrarese ben 8 nuovi soci

Nonostante i venti di crisi di questi anni, la base sociale del CSO-Centro Servizi Ortofrutticoli ha registrato una forte crescita nel 2013, con adesioni di aziende importanti nel panorama produttivo nazionale ed internazionale.

Il bilancio di crescita della base sociale CSO è legato all'adesione di: Kiwi Uno Spa (Gruppo Rivoira), OP Opera, AOP Mantua Fruit, Consorzio KiwiFruit of Italy, Consorzio Peritalia, Gullino Group Srl e, per quanto riguarda i Soci di filiera, Cesenafiere e Maap.

Ad oggi il CSO concentra 71 Soci, compresi gli enti convenzionati come Fruitimprese e Assomela.



"La crescita della nostra base sociale – dichiara Elisa Macchi (nella foto qui sopra), Direttore di CSO - è un segnale che conferma l'importanza di unire le forze soprattutto quando si è di fronte ad una crisi senza precedenti come quella di questi anni. Ritengo determinante che il CSO rafforzi sempre di più il ruolo di servizio rivolto alle aziende Socie e la crescita della base sociale dimostra che siamo sulla strada giusta."
Data di pubblicazione: