Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La catena Carrefour entrera' in Armenia a meta' del 2014

La più grande catena di supermercati d'Europa, Carrefour, entrerà nel mercato armeno a metà dell'anno prossimo; lo ha affermato l'ambasciatore francese, Henri Reynaud, alla fine della scorsa settimana, durante una conferenza stampa.

Incontrando i media armeni, Reynaud ha parlato di diversi progetti che la Francia, primo investitore occidentale in Armenia, prevede di portare avanti nel paese del Caucaso meridionale nel 2014.

I piani per l'ingresso imminente di Carrefour in Armenia erano sul tavolo già dalla fine dell'anno scorso. La mossa è stata ampiamente considerata come un mezzo per stimolare la concorrenza nel commercio armeno al dettaglio.

A febbraio il primo ministro armeno, Tigran Sargsyan, aveva detto che il suo governo era interessato all'ingresso della Carrefour nel mercato locale.

All'epoca il primo ministro aveva affermato "l'ingresso della Carrefour avrà una serie di conseguenze positive, prima di tutto per i cittadini; promuoverà infatti un mercato più competitivo, l'istituzione di nuovi commerci, la creazione di infrastrutture e l'esportazione di prodotti armeni".

Fonte: armenianow.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto