Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: la catena Magnit mette a segno un +28,7% nelle vendite di novembre

Il più grande rivenditore di prodotti alimentari della Russia, la catena Magnit, ha reso noto che a novembre 2013 le sue vendite sono aumentate del 28,7% rispetto all'anno precedente, arrivando a 50,2 miliardi di rubli (pari a 1,5 miliardi dollari), dopo un aumento del 27% nel mese precedente.

Magnit, che quest'anno ha superato il rivale X5 come leader in Russia in termini di fatturato, ha detto che il risultato di novembre ha portato le vendite per i primi 11 mesi dell'anno a quota 516 miliardi di rubli, in crescita del 30% sull'anno precedente.

Lo scorso mese, l'azienda ha aperto 181 negozi, portando il suo totale a 7.920. La rapida espansione aiuterà a far crescere i ricavi del 28-29% per questo anno, mentre la crescita del prossimo anno, ha riferito l'azienda, dovrebbe attestarsi al 25-27%.

Fonte: reuters.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: