Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: stop al confezionamento degli agrumi per controllare i danni da gelo

Gli agrumicoltori della California (USA) hanno deciso di sospendere per due giorni il confezionamento dei frutti, per permettere agli ispettori statali di verificare gli eventali danni alle colture causati da 7 giorni di freddo intenso.

L'associazione California Citrus Mutual spiega che i coltivatori aspetteranno qualche giorno prima di confezionare la propria produzione e facilitare così le ispezioni agli 81 impianti di confezionamento situati nella Central Valley.

L'associazione dei coltivatori dice che gli ispettori valuteranno inoltre gli effetti di una settimana di gelo su più di 200.000 ettari di agrumeti, e che la frutta non più idonea per il mercato fresco sarà reindirizzata alla trasformazione in succo di frutta.

Il presidente della Citrus Mutual, Joel Nelsen, dice che i proventi derivanti dalla trasformazione copriranno appena i costi di raccolta.

Fonte: utsandiego.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: