Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2014, 5-7 febbraio

"Il "Future Lab" mostra Oggi le tendenze del Domani"

Fruit Logistica sottolinea ancora una volta il suo status di piattaforma innovativa per il commercio ortofrutticolo internazionale. Con una nuova serie di eventi - il "Future Lab" – presenterà prodotti, progetti e soluzioni innovative che tra pochi anni entreranno a far parte del settore della frutta e verdura: innovazioni che arricchiranno e ottimizzeranno in modo significativo tutta la filiera.

"In qualità di organizzatori, vediamo in modo molto evidente come il settore ortofrutticolo si stia evolvendo e come alcuni specifici settori stiano cambiando in risposta alle nuove sfide - dichiara Gerald Lamusse, Global Brand Manager di Fruit Logistica - Con il 'Future Lab' offriamo una vera vetrina sul futuro: una piattaforma dove possono essere presentati, discussi e ponderati i più recenti sviluppi del settore. I progetti presentati a Fruit Logistica 2014 potrebbero avere un significativo impatto sullo sviluppo a medio termine dell'industria ortofrutticola."

Durante la tre-giorni fieristica, i visitatori potranno approfittare di una serie di avvincenti presentazioni (in sessioni della durata di circa mezz'ora), che toccheranno argomenti innovativi quali l'aumento della coltivazione dell’insalata, l'informatizzazione libera dei dati ortofrutticoli oppure la lotta contro la Sigatoka Nera.

Il programma, soggetto a modifiche, sarà presto disponibile qui.
Data di pubblicazione: