"Il "Future Lab" mostra Oggi le tendenze del Domani"
"In qualità di organizzatori, vediamo in modo molto evidente come il settore ortofrutticolo si stia evolvendo e come alcuni specifici settori stiano cambiando in risposta alle nuove sfide - dichiara Gerald Lamusse, Global Brand Manager di Fruit Logistica - Con il 'Future Lab' offriamo una vera vetrina sul futuro: una piattaforma dove possono essere presentati, discussi e ponderati i più recenti sviluppi del settore. I progetti presentati a Fruit Logistica 2014 potrebbero avere un significativo impatto sullo sviluppo a medio termine dell'industria ortofrutticola."
Durante la tre-giorni fieristica, i visitatori potranno approfittare di una serie di avvincenti presentazioni (in sessioni della durata di circa mezz'ora), che toccheranno argomenti innovativi quali l'aumento della coltivazione dell’insalata, l'informatizzazione libera dei dati ortofrutticoli oppure la lotta contro la Sigatoka Nera.
Il programma, soggetto a modifiche, sarà presto disponibile qui.