Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: mercato dei cetrioli sotto pressione a causa dell'arrivo della fornitura spagnola

Attualmente, la situazione presente sul mercato dei cetrioli non è granché positiva. L'attuale livello di prezzo si aggira su 0,25 euro per il calibro 40 e intorno a 0,18 euro per i calibri 35.

"La situazione è stata positiva fino ad un certo punto, poi è arrivata la fornitura spagnola. Inoltre, le vendite non vanno molto bene per via del clima piovoso", ha riferito un commerciante. Fino a metà novembre sarà presente una fornitura sufficiente di cetrioli olandesi.

"Le vendite non sono andate male, tuttavia, per via dell'aumento dei costi energetici, il margine di guadagno è rimasto piuttosto basso", prosegue il commerciante, sottolineando anche che l'areale coltivato a cetrioli è previsto in crescita "Non è certo una prospettiva piacevole, ma dovremo tutti farci i conti."

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: