Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. A - Stand 88-89 e 94-95

La spremuta di Arancia di Ribera DOP in degustazione a Macfrut

Dal 25 al 27 settembre 2013 presso il padiglione A di Cesena Fiera, in un ampio spazio espositivo (stand 88-89 e 94-95, co-finanziato dalla Gestione Attività ex Agensud del MIPAAF) sarà presentata ai partecipanti della fiera Macfrut la spremuta 100% naturale di Arancia di Ribera D.O.P. (Denominazione di origine protetta).

Unica nel suo genere, viene commercializzata in brick da 750 ml e si caratterizza per la bassa acidità e l'alta digeribilità.



Proposta per la prima volta sul mercato nello scorso mese di maggio 2013, la spremuta di Arancia di Ribera D.O.P. dell'azienda Parlapiano Fruitdi Parlapiano Biagio, con sede a Ribera (provincia di Agrigento) ha fatto già da qualche tempo il suo debutto sugli scaffali della GDO-Grande distribuzione organizzata. Si tratta di un prodotto 100% naturale, perché non ottenuto da succo concentrato.



L'azienda Parlapiano è già nota al mercato come specialista in arance dolci di tipo Washington Navel, commercializzate a marchio "Riberella" D.O.P.



Come spiega a FreshPlaza il responsabile vendite e marketing Paolo Parlapiano (qui sopra in foto): "La tecnica di lavorazione in succo dell'arancia da noi adottata mantiene tutte le caratteristiche e il gusto tipici dell'Arancia di Ribera D.O.P., consentendo così al consumatore la possibilità di assaporare il prodotto anche fuori stagione e di beneficiare di tutte le vitamine in esso contenute."

Scheda prodotto Spremuta 100% di "Arancia di Ribera D.O.P."
Packaging: Brick da 750 ml, con tappo richiudibile.
Shelf-life: 42 gg. dalla data di confezionamento.
Conservazione: La spremuta deve essere mantenuta ad una temperatura compresa tra 0° e +4° C e consumata entro 3 giorni dall'apertura.
Plus: Succo a bassa acidità e alta digeribilità.

Contatti:

Parlapiano Fruit
di Biagio Parlapiano
c.da Donna Vanna S.p. 57
92016 Ribera (AG)
Tel./fax: (+39) 0925 545947
Email: [email protected]
Web: www.parlapianofruit.com