Unica nel suo genere, viene commercializzata in brick da 750 ml e si caratterizza per la bassa acidità e l'alta digeribilità.
Proposta per la prima volta sul mercato nello scorso mese di maggio 2013, la spremuta di Arancia di Ribera D.O.P. dell'azienda Parlapiano Fruitdi Parlapiano Biagio, con sede a Ribera (provincia di Agrigento) ha fatto già da qualche tempo il suo debutto sugli scaffali della GDO-Grande distribuzione organizzata. Si tratta di un prodotto 100% naturale, perché non ottenuto da succo concentrato.

L'azienda Parlapiano è già nota al mercato come specialista in arance dolci di tipo Washington Navel, commercializzate a marchio "Riberella" D.O.P.
Come spiega a FreshPlaza il responsabile vendite e marketing Paolo Parlapiano (qui sopra in foto): "La tecnica di lavorazione in succo dell'arancia da noi adottata mantiene tutte le caratteristiche e il gusto tipici dell'Arancia di Ribera D.O.P., consentendo così al consumatore la possibilità di assaporare il prodotto anche fuori stagione e di beneficiare di tutte le vitamine in esso contenute."
Scheda prodotto Spremuta 100% di "Arancia di Ribera D.O.P."
Packaging: Brick da 750 ml, con tappo richiudibile.
Shelf-life: 42 gg. dalla data di confezionamento.
Conservazione: La spremuta deve essere mantenuta ad una temperatura compresa tra 0° e +4° C e consumata entro 3 giorni dall'apertura.
Plus: Succo a bassa acidità e alta digeribilità.
Parlapiano Fruit
di Biagio Parlapiano
c.da Donna Vanna S.p. 57
92016 Ribera (AG)
Tel./fax: (+39) 0925 545947
Email: [email protected]
Web: www.parlapianofruit.com