I prodotti IV gamma al Fruit Attraction
La conferenza si terrà l'ultimo giorno della fiera, nella mattinata di venerdì 18 ottobre e sarà divisa in due parti: le tendenze del mercato della frutta e verdura di IV gamma negli Stati Uniti, e gli ultimi sviluppi in materia di sicurezza alimentare, qualità e innovazione.
L'apertura della giornata sarà affidata a Juan Miguel Floristán, amministratore delegato di Florette Iberica, presidente dell'Associazione spagnola di frutta e verdura lavata e pronta all'uso (AFHORFRESH), e presidente del comitato frutta e verdura preparate della Fepex, che analizzerà l'evoluzione del settore in Spagna.
Dopo l'apertura, la prima parte sarà costituita da una relazione dal titolo "Tendenze del mercato della frutta e degli ortaggi preparati negli Stati Uniti" di Lorna Christie, specialista nel settore della commercializzazione di questi prodotti negli Stati Uniti, e responsabile di diverse aree della Produce Marketing Association (PMA) da 11 anni.
Nella seconda sezione si discuterà dei più recenti progressi della tecnologia in materia di sicurezza, qualità e innovazione in Europa.
La conferenza punta ad essere un luogo di incontro per il settore, i cui principali protagonisti esporranno a Fruit Attraction. Si svolgerà nello spazio Fruit Forum, ed è una delle conferenze tecniche che si terranno nell'ambito della fiera, organizzata dalla FEPEX e dall'IFEMA.
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.