Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Madrid, 18 ottobre 2013

I prodotti IV gamma al Fruit Attraction

La fiera ortofrutticola internazionale Fruit Attraction, che si terrà a Madrid dal 16 al 18 ottobre 2013 sarà anche un momento di incontro per chi si occupa di frutta e verdura pronte al consumo (IV gamma), grazie al seminario tecnico "Tendenze e innovazione nella commercializzazione di frutta e verdura preparata negli Stati Uniti e in Europa."

La conferenza si terrà l'ultimo giorno della fiera, nella mattinata di venerdì 18 ottobre e sarà divisa in due parti: le tendenze del mercato della frutta e verdura di IV gamma negli Stati Uniti, e gli ultimi sviluppi in materia di sicurezza alimentare, qualità e innovazione.

L'apertura della giornata sarà affidata a Juan Miguel Floristán, amministratore delegato di Florette Iberica, presidente dell'Associazione spagnola di frutta e verdura lavata e pronta all'uso (AFHORFRESH), e presidente del comitato frutta e verdura preparate della Fepex, che analizzerà l'evoluzione del settore in Spagna.

Dopo l'apertura, la prima parte sarà costituita da una relazione dal titolo "Tendenze del mercato della frutta e degli ortaggi preparati negli Stati Uniti" di Lorna Christie, specialista nel settore della commercializzazione di questi prodotti negli Stati Uniti, e responsabile di diverse aree della Produce Marketing Association (PMA) da 11 anni.

Nella seconda sezione si discuterà dei più recenti progressi della tecnologia in materia di sicurezza, qualità e innovazione in Europa.

La conferenza punta ad essere un luogo di incontro per il settore, i cui principali protagonisti esporranno a Fruit Attraction. Si svolgerà nello spazio Fruit Forum, ed è una delle conferenze tecniche che si terranno nell'ambito della fiera, organizzata dalla FEPEX e dall'IFEMA.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: