Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Analisi del mercato dei funghi champignon a fine estate 2013

Quest'anno, la società Schrama Champignons con sede a Ulestraten, nei Paesi Bassi, ha ideato una nuova confezione per i funghi che si distingue dai soliti cestini blu. Secondo il produttore, le reazioni al nuovo packaging sono state molto positive. La segnalazione dell'origine limburghese gioca un ruolo importante nel nuovo imballaggio.



"Una parte significativa del nostro fatturato proviene proprio dal Limburgo. Forse non sarà importante per tutti i rivenditori, ma credo che un numero crescente di consumatori ritengano importante conoscere l'origine dei cibi che consumano e degli alimenti che acquistano. In questo senso, i prodotti locali giocano un ruolo estremamente importante", ha riferito Danny Schrama. "Ecco perché abbiamo introdotto una confezione semplice e distintiva, supportata da un sito web che illustra ancora meglio ai consumatori il processo di produzione degli champignon."



Per Schrama Champignon, la compravendita di funghi su base quotidiana è di minore importanza, in quanto la società si basa principalmente su accordi solidi contratti di fornitura con rivenditori olandesi e tedeschi.

"Il commercio durante il periodo estivo è risultato piuttosto tranquillo. Al momento le vendite procedono bene, quindi non possiamo lamentarci. La fornitura è normale e la qualità degli champignon è buona. Il clima è stabile in queste ultime settimane e ciò costituisce sempre un fattore positivo per le vendite degli champignon. Con un clima variabile, invece, si nota subito un effetto negativo; un clima stabile e soleggiato è l'ideale per le vendite di champignon, quindi spero che il sole continui a splendere!"

Contatti:
Danny Schrama
Schrama Champignons
Hekstraat 26
6235 NL Ulestraten
The Netherlands
Tel.: +31 (0)43 3643375
Email: [email protected]
Web: www.natuurlijklimburgs.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: