Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Tesco mette la faccia dei consumatori sulle confezioni di patate


Una nuova iniziativa della catena britannica di supermercati Tesco mira adaumentare le vendite dei prodotti di patate e ad ampliare il range d'età deiconsumatori. L'idea è quella di stampare la foto migliore inviata dai clienti, scattata mentre gustano il prodotto, sulla confezione di Patate Parmentier a marchio "Fresh & Easy", in vendita in tutta la nazione.
Data di pubblicazione: