Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Attesi volumi in crescita per la stagione turca del limone

Con la stagione turca del limone che dovrebbe aprirsi tra circa un mese, i coltivatori e gli spedizionieri prevedono volumi maggiori di quelli visti l'anno scorso.

"Per quest'anno ci aspettiamo il 30% in più di limoni rispetto allo scorso anno", ha dichiarato Aysel Oguz, specialista per l'esportazione presso la Eren Tarim. "Anche la qualità è buona". Maggiori volumi, tuttavia, potrebbero portare a una riduzione dei prezzi e, anche se per il momento è impossibile fare previsioni, Oguz ha detto che si stanno preparando per uno scenario con quotazioni inferiori rispetto allo scorso anno.

La stagione di esportazione del limone turco avrà inizio intorno alla fine di settembre, con spedizioni delle varietà Meyer e Interdonato. Oguz ha riferito che la sua azienda sfrutterà l'imminente Asia Fruit Logistica dei primi di settembre come un modo per avviare rapporti con potenziali clienti asiatici.

"La tempistica della fiera è molto adatta per noi, in quanto ci consente di parlare ai nostri clienti della prossima stagione del limone", ha detto Oguz. "Dato che la distanza tra la Turchia e i nostri clienti in Asia è abbastanza grande, l'Asia Fruit Logistica rende facile per tutti noi incontrarci in un unico luogo e discutere dei nostri rapporti commerciali".

Contatti:
Aysel OGUZ
Eren Tarim
Tel.: +90 324 454 14 87/88
Mob: +90 533 695 58 02
Email: [email protected]
Web: www.erentarim.com
Skype: aysel.oguz

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: