Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Stone Fruit Attraction, 17 ottobre 2013

La fiera ortofrutticola Fruit Attraction ospita un evento sulle drupacee

L'evento Stone Fruit Attraction, che si terrà il 17 ottobre 2013 presso la fiera ortofrutticola di Madrid "Fruit Attraction" (16-18 ottobre), godrà della presenza di Juan Carlos Zaffoli, esperto mondiale nella produzione di nuove varietà di drupacee.

Zaffoli è professore presso il Dipartimento di Frutticoltura ed Enologia della Facoltà di Agronomia e Ingegneria Forestale dell'Università Cattolica del Cile. Egli è riconosciuto in qualità di esperto nella produzione di nuove varietà di drupacee. La sua presentazione sarà incentrata sulle "Tecniche di produzione e varietà adatte al trasporto su grandi distanze".

L'evento Stone Fruit Attraction è organizzato da FEPEX e dalle sue associazioni e comporterà tre presentazioni e una tavola rotonda.

Le presentazioni saranno svolte da esperti di fama mondiale nell'ambito delle drupacee e si focalizzeranno su tre temi principali: produzione, post-raccolta e consumo e nutrizione. Juan Carlos Zaffoli relazionerà sul tema della produzione, mentre per quanto riguarda il tema della post-raccolta, il relatore sarà l'esperto mondiale nelle tecniche post-harvest delle drupacee e professore dell'Università di Davis in California (USA), Carlos Crisosto.

Carlos H. Crisostos è anche il direttore del Centro di ricerca "Fruit & Nut" e direttore associato del Centro per la tecnologia post-raccolta dell'Università di Davis. La sua relazione si intitolerà "Ultimi progressi nella tecnologia di post-raccolta per le spedizioni a grandi distanze delle drupacee".

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: