Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"JLM Produce: "Consumo e richiesta dei lime messicani possono ancora aumentare"

Circa 15 anni fa, il lime era un agrume relativamente sconosciuto sul mercato del Nord Europa. Regno Unito e Francia sono state le prime nazioni ad importare lime sul mercato, posizionandolo come frutto esotico. Al giorno d'oggi, questo parente del limone ha trovato il suo posto nei canali dei supermercati, tra gli agrumi convenzionali, perdendo la sua aura esotica. Anche il consumatore ha nel tempo imparato a conoscere sempre meglio le possibilità di utilizzo di questo agrume. Al contempo, l'industria cosmetica e quella farmaceutica stanno sfruttando sempre di più le sue proprietà.



"Alla società olandese JLM Produce - Krijgsman, crediamo che il consumo e la richiesta di lime messicani possano crescere ancora - riferisce Ivonn Vasquez - Capita di frequente che i lime messicani siano più costosi di quelli brasiliani perchè la loro qualità (colore) è spesso migliore, rendendoli più ricercati. Tentiamo di piazzarli sul mercato il più possibile in modo che la differenza di prezzo non risulti troppo ampia, facilitando così la scelta tra i lime messicani e quelli brasiliani."

"Il nostro fornitore, operante nella zona di Veracruz, una regione che vanta una grande produzione di lime di qualità eccellente, ha più di 60 anni di esperienza. I primi arrivi hanno mostrato subito una qualità ottima. JLM Produce - Krijgsman riceve carichi di questo frutto a cadenza settimanale, anche se questa settimana i volumi sono stati minori per via delle piogge registrate in Messico.

Contatti:
Ivonn Vazquez
JLM Produce Ltd.
Rivium 1e Straat 51-6
2909 LE, Capelle aan den IJssel
The Netherlands
Tel.: +31 (0)10 2887171
Fax: +31 (0)10 2887883
Email: [email protected]
Web: www.krijgsmanfruittrading.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: