Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una realta' produttiva in forte movimento

Missione internazionale della filiera CSO in Peru'

CSO-Centro Servizi Ortofrutticoli ha partecipato alla fiera Tecno Agro Perù a Trujillo. Si tratta di una fiera piccola ma molto interessante, dedicata a tutte le novità tecnologiche da utilizzare sia sul campo che nella fase di post-raccolta. All'edizione di quest'anno ha partecipato anche come espositore l'azienda UNITEC, tramite i propri referenti della sede cilena.


Da sinistra a destra: Roberto Rivera, Nout Abdrabbo, Federico Milanese.

Federico Milanese, responsabile per l'internazionalizzazione di CSO che ha organizzato la partecipazione dichiara: "Il mercato peruviano è molto interessante per la filiera tecnologica CSO, è un mercato giovane in fortissima crescita e sviluppo, oltre a produrre enormi volumi di asparagi, vi sono ampie produzione di uva da tavola, avocado mango e peperone. Il clima peruviano facilita molto la produzione di alta qualità e ci sono per le nostre aziende di filiera buone possibilità per aumentare il business in un futuro prossimo."

Il CSO a breve organizzerà, con i propri soci interessati, una missione commerciale in Cile e Perù per approfondire con le aziende le nuove possibilità di questo mercato.
Data di pubblicazione: