Il Comitato provvederà anche a predisporre uno strumento online, in modo che i produttori possano svolgere un ruolo attivo nel combattere questa epidemia in maniera coordinata ed informata.
Il seminario è destinato a produttori, esportatori, ricercatori e a tutte le autorità collegate all'industria. La partecipazione è limitata e la registrazione può essere effettuata scrivendo all'indirizzo email: [email protected]
Un sito web per combattere la batteriosi
Il Comitato del Kiwi ha progettato uno strumento informativo disponibile online e destinato a chiunque faccia parte dell'industria del kiwi. Tramite questo sistema informativo, gli utenti possono accedere alle informazioni, generate in tempo reale a livello nazionale e alle informazioni internazionali pertinenti a Psa-V.
La piattaforma funzionerà come centro di documentazione per le informazioni generate da Università e organizzazioni di ricerca del Cile e di altre nazioni del mondo che hanno a che fare con la Psa-V, come è il caso di Nuova Zelanda e Italia.
Il sito http://pdtpsa.comitedelkiwi.cl fornirà in maniera permanente informazioni aggiornate sulla fitopatia ai produttori e agli esportatori di kiwi.
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.