Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bianche, rosse e nere

AVI annuncia l'arrivo sul mercato delle sue uve senza semi

Dopo anni di lavoro, stanno arrivando sui mercati le prime uve senza semi ARRA prodotte in Italia e in Spagna. AVI è lieta di annunciare che, entro le prossime due settimane, sarà possibile trovarle in diversi mercati europei.

AVI, partnership tra due importanti compagnie italiane di import-export è la società italiana che detiene l'esclusiva della produzione europea e della commercializzazione in tutto il mondo delle uve Arra.

Come riferiscono i responsabili AVI: "In questi anni, il lavoro in campo, svolto dai produttori e dai tecnici, è stato impegnativo ed intenso. Il raggiungimento degli obiettivi che abbiamo individuato, al fine di realizzare un prodotto di alto gradimento, con le caratteristiche che i consumatori e gli operatori del settore ricercano, ha portato all'ottenimento di uve assolutamente superiori a quelle già esistenti."



L'alto grado Brix (tenore zuccherino), il calibro, la croccantezza degli acini, l'elevata produttività per ettaro, l'assenza di acinini, e, in alcune varietà, il sapore inconfondibile di Moscato, rendono le uve di AVI un prodotto pregevole, finalmente adatto ai mercati del Mediterraneo, dove le uve senza semi, per via delle loro caratteristiche, non hanno mai avuto uno sviluppo di rilievo.

Le uve saranno presenti sul mercato sotto il marchio AVI, nelle colorazioni bianche, rosse e nere, in confezioni da 5 kg per i grappoloni, nei cestini da 500 grammi e nei carry bag.

Per maggiori informazioni:
Ufficio AVI
Tel.: (+39) 080 3963192
Email: [email protected]
Data di pubblicazione: