AVI annuncia l'arrivo sul mercato delle sue uve senza semi
AVI, partnership tra due importanti compagnie italiane di import-export è la società italiana che detiene l'esclusiva della produzione europea e della commercializzazione in tutto il mondo delle uve Arra.
Come riferiscono i responsabili AVI: "In questi anni, il lavoro in campo, svolto dai produttori e dai tecnici, è stato impegnativo ed intenso. Il raggiungimento degli obiettivi che abbiamo individuato, al fine di realizzare un prodotto di alto gradimento, con le caratteristiche che i consumatori e gli operatori del settore ricercano, ha portato all'ottenimento di uve assolutamente superiori a quelle già esistenti."
L'alto grado Brix (tenore zuccherino), il calibro, la croccantezza degli acini, l'elevata produttività per ettaro, l'assenza di acinini, e, in alcune varietà, il sapore inconfondibile di Moscato, rendono le uve di AVI un prodotto pregevole, finalmente adatto ai mercati del Mediterraneo, dove le uve senza semi, per via delle loro caratteristiche, non hanno mai avuto uno sviluppo di rilievo.
Le uve saranno presenti sul mercato sotto il marchio AVI, nelle colorazioni bianche, rosse e nere, in confezioni da 5 kg per i grappoloni, nei cestini da 500 grammi e nei carry bag.
Per maggiori informazioni:
Ufficio AVI
Tel.: (+39) 080 3963192
Email: [email protected]