Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Argentina: Foreign Partner fa da ponte tra produttori ortofrutticoli e acquirenti



Foreign Partner è un'azienda argentina creata con l'obiettivo di fornire servizi di promozione e rappresentanza a piccole e medie imprese interessate all'inserimento o alla crescita nel mercato delle esportazioni. Come spiega Alberto Díaz Gonzáles: "Cerchiamo i prodotti richiesti in America Latina, agendo come mediatori tra produttori e clienti e puntando a massimizzare i profitti di entrambe le parti".



E prosegue: "Abbiamo contatti diretti con i produttori di frutta e verdura in Argentina, Cile, Messico e Brasile."



Al momento, la maggior parte delle transazioni riguarda mango, banane, pere, mele, frutti di bosco e agrumi. Vengono contattati esportatori che possiedono già le certificazioni per determinate destinazioni e le negoziazioni sono condotte tenendo in considerazione la capacità del produttore così come le necessità dei clienti.



Foreign Partner è un'azienda giovane, ma i suoi fondatori hanno un'ampia esperienza nel commercio estero: esistono già contatti consolidati in Argentina, Brasile, Cile, Italia, Spagna e Russa. "Siamo entrati sul mercato europeo con il bestiame – ricorda Díaz Gonzáles - e abbiamo pure svolto operazioni in Egitto e negli Stati Uniti. Ora, il nostro obiettivo principale è fornire assistenza ai clienti lungo il processo di internazionalizzazione e per la crescita del loro business."

Contatti:
Foreign Partner
Ing. Alberto Díaz González
Mob.: +54 9 11 5483 6095
Skype: albertordg
Email: [email protected]
Web: www.foreign-partner.com
Data di pubblicazione: