Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nelle ultime 5 stagioni

La Moldavia raddoppia le esportazioni di mele verso la Russia

Secondo il servizio statistico della Federazione Russa, nelle ultime 5 stagioni, la Russia ha raddoppiato le importazioni di mele moldave. Nei primi 11 mesi della stagione 2012/13, la Moldavia ha esportato 166.000 tonnellate di mele verso la Russia, mentre, nello stesso periodo della stagione 2008/09, le esportazioni moldave ammontavano ad appena 82.000 tonnellate.

Cinque stagioni fa, la Moldavia era solo il quinto principale esportatore di mele verso la Federazione Russa. Attualmente, questa nazione si piazza al secondo posto, dietro soltanto alla Cina.

Nella stagione attuale, la Moldavia ha raggiunto una quota del 13% nell'import totale di mele della Russia, nonostante una diminuzione dell'11% nelle esportazioni durante i primi 11 mesi della stagione.

Informazioni più dettagliate riguardo gli sviluppi del mercato delle mele russo e ucraino verranno illustrate durante la Terza Conferenza Internazionale "Apple Business of Ukraine & Russia – 2013", che si terrà il 15 e il 16 agosto, 2013, a Donetsk, Ucraina.

Fonte: www.fruit-inform.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: