Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Successone per i tortelli alla frutta della Armando De Angelis

Un vero e proprio boom di richieste per la nuova linea di tortellini con il marchio "Più Voglia" con la particolarità di avere al loro interno un ripieno alla frutta, lanciata sul mercato dall'azienda Armando De Angelis di Villafranca (VR), che l'ha presentata settimane fa durante l'edizione 2013 di Tuttofood, fiera dell'alimentazione tenutasi a Milano.

Una novità assoluta, quella dei girasoli alla mela e alla pera e al limone, che sta raggiungendo traguardi storici dopo solo alcune decine di giorni dalla messa in commercio.

"Con le nostre novità cerchiamo di dare uno scossone al mercato, anche se in questi ultimi anni Armando De Angelis è sempre cresciuto un po' in tutti i settori - afferma Emanuele Attanasio, direttore generale dell'azienda di Villafranca, che produce anche pasta fresca e pizze infatti - Prevediamo di crescere anche quest'anno con il volume di affari, soprattutto in Lazio, Sicilia, Lombardia e nel veronese e visti i risultati dei primi tre mesi dell'anno in corso in cui registriamo un +20% rispetto al medesimo periodo del 2012, auspichiamo di toccare quota 27 milioni entro fine anno."
Data di pubblicazione: