On line il nuovo sito DimmidiSì: focus editoriale su benessere e freschezza
Il nuovo sito valorizza i singoli prodotti, presentati in modo chiaro e approfondito, collegandoli a contributi editoriali, curiosità e suggerimenti per personalizzare le ricette. Un approccio editoriale che permea tutto il progetto e che trasforma il nuovo spazio web in un interessante, autorevole e dinamico contenitore di informazioni e consigli dedicati al benessere e alla corretta alimentazione da consultare e "sfogliare".
Vi si trovano divertenti e curiose pillole su salute, fitness, viaggi, ricette e una ricca raccolta di idee "per stare bene" da realizzare in pochi minuti.
"Con questo nuovo approccio editoriale – sottolinea Valérie Hoff, Direttore Marketing La Linea Verde / DimmidiSì – il nostro brand valorizza e arricchisce il dialogo con il proprio consumatore, diffondendo la cultura di una sana alimentazione e, più in generale, di un corretto stile di vita orientato al benessere del corpo e della mente e dando spazio anche alla trasparenza e alla cultura del settore, trattando il tema della filiera DimmidiSì e del processo produttivo".
Il nuovo sito DimmidiSì è firmato da DGTmedia, l'agenzia di comunicazione digitale di Italia Brand Group.
Per maggiori informazioni:
www.dimmidisi.it