Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bonduelle: da 20 anni leader di mercato in Russia

La francese Bonduelle è arrivata in Russia e nei paesi dell'Est Europa negli anni '90. Le conserve vegetali a marchio Bonduelle non hanno un mercato di vendita solo in Russia, ma anche in Kazakistan e in Bielorussia.

"Stiamo per lanciare il nostro marchio principale in Russia", afferma Hervé Caroff di Bonduelle.

"I risultati sul mercato russo variano fortemente: San Pietroburgo non è più un mercato molto dinamico, I dati di vendita nella regione meridionale e negli Urali, d'altra parte, stanno aumentando fortemente", afferma Hervé Caroff.

L'unica preoccupazione deriva dal deterioramento della situazione economica in Russia nel corso degli ultimi mesi. "Prima dell'estate del 2012, l'Est Europa costituiva il 10% del nostro fatturato. Ora non è più del 5-6%".

La filiale russa della Bondulle, aperta nel 2004, copre ora il 60% della produzione. Per garantire la produzione, sono stati presi in uso 3.000 ettari di terreno agricolo.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: