Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 24 giugno al 7 luglio 2013

Monsanto da' il via al Melon Roadshow 2013


Monsanto inaugura il Melon Roadshow 2013, un progetto volto a valorizzare l'intera gamma di meloni commercializzata col brand Seminis e, in particolare, la varietà SV5448ML. Il roadshow si inserisce all’interno del progetto Melon Tour iniziato nel 2011, col quale si intende promuovere i Meloni Seminis come miglior risultato dell'eccellenza made in Italy, unita alla ricerca e innovazione Monsanto.

Dal 24 giugno al 7 luglio 2013, il roadshow toccherà i principali areali di coltivazione della cultivar del Nord, Centro e Sud Italia prevedendo soste presso i più importanti produttori delle zone interessate ed i mercati ortofrutticoli di Bologna, Verona e Fondi. Attraverso questi incontri, tutti i produttori potranno vedere da vicino molte delle varietà che compongono la gamma Seminis e valutarne le caratteristiche agronomiche e organolettiche, oltre ad avvalersi della consulenza personalizzata del team di esperti di Monsanto.

Grazie a questa iniziativa, Monsanto intende valorizzare la "customer experience", con un nuovo approccio door-to-door volto a sostenere il mondo produttivo dalla semina alla commercializzazione e a diventare il miglior partner per i nostri clienti.

"Siamo consapevoli del grande impegno che lega il produttore alla sua terra e alle tradizioni, proprio per questo vogliamo essere noi ad andare da loro, incontrarli, condividere tempo ed esperienza, aspettative e contestualmente fornire soluzioni all’avanguardia che supportino un'agricoltura sostenibile e altamente produttiva - afferma Francesco Boccia, Marketing & Communication Manager di Monsanto Agricoltura Italia - Il roadshow sarà una novità assoluta che vuole evidenziare la passione e la dedizione che i nostri uomini pongono giornalmente per la terra, gli agricoltori e per i prodotti, fornendo la soluzione ad ogni esigenza locale."

Per maggiori informazioni:
Francesco Boccia
Marketing & Communication Manager Italia, Monsanto
Cell.: (+39) 346 8316220
Email: [email protected]
Data di pubblicazione: