Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maenza (LT): presentato Manifesto dei Valori di Res Tipica

In occasione del decennale di fondazione della"Associazione Nazionale Città delle Ciliegie" si è tenuto a Maenza (provincia di Latina) un convegno volto a presentare il "Manifesto dei Valori di Res Tipica".

Dopo il saluto del Presidente dell'Associazione Città delle Ciliegie, Fernando Albano, che ha illustrato i primi dieci anni di attività dell'Associazione, il Presidente di Res Tipica Fabrizio Montepara ha illustrato l'attività che Anci Res Tipica svolge e intende svolgere a sostegno dei prodotti tipici e dei relativi territori.

Il Presidente dell'ANDMI Pietro Cernigliaro ha evidenziato l'importanza della rete dei mercati agroalimentari all'ingrosso per la valorizzazione e la promozione dei prodotti tipici del territorio.

Giampaolo Pioli, già Presidente di Città del Vino, ha poi presentato il progetto Lab Città del Vino per assistere i Comuni nei loro interventi utili per la valorizzazione del loro territorio.

Ha moderato gli interventi Carlo Conticchio, Direttore dell'Associazione Città delle Ciliegie.
Data di pubblicazione: