Successo a Varsavia per la missione organizzata da Macfrut in collaborazione con CSO
Da sinistra: Giuseppe Federico, Direttore ICE Varsavia, Federico Milanese, responsabile internazionalizzazione CSO, Paolo Bruni, Presidente CSO, Valentina Piraccini, Ufficio estero Macfrut, Gabriella Navarra, Addetta Commerciale dell'Ambasciata d'Italia
La Missione Macfrut / CSO si è conclusa con un workshop di presentazione del "sistema Italia" a operatori, importatori, buyer della GDO e autorità locali, con un ottimo riscontro di partecipanti a testimoniare che i rapporti commerciali e istituzionali tra Italia e Polonia saranno sempre più stretti .
Hanno partecipato alla Missione alcune imprese espositrici di Macfrut: Assomela, Jingold, Cervati, Infia, Graziani, Montini, Bestack.
"L'ottimo risultato – sostiene Domenico Scarpellini, Presidente di Macfrut - è anche frutto dell'azione di internazionalizzazione che da anni abbiamo avviato a favore della nostre imprese ortofrutticole. Una azione che prosegue e si specializza in quanto, oltre alla partecipazione ad eventi fieristici esteri, stiamo organizzando incontri specifici con la 'filiera' ortofrutticola di alcuni Paesi, come questo in Polonia, che consentono un rapporto diretto fra imprese italiane ed estere".