Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il CAAN amplia la sua offerta con l'inaugurazione del mercato ittico all'ingrosso

Il Centro Agro Alimentare di Napoli-CAAN, la partecipata comunale nata per delocalizzare ed ammodernare i mercati agroalimentari all'ingrosso partenopei, amplia la sua offerta di prodotto affiancando ai mercati ortofrutticolo, floricolo e delle carni, anche quello ittico, inaugurato la notte del 6 giugno scorso.

Un battesimo di successo, a cinque anni dall'avvio delle attività della struttura di Volla. "Con il raggiungimento di questo importante traguardo – dichiara il presidente CAAN Lorenzo Diana – ci proiettiamo sempre di più a divenire un Centro polivalente d'eccellenza che spazia dall'ortofrutta all'ittico, passando per altri settori alimentari. Presto – rivela Diana – apriremo le porte della nostra struttura non solo agli operatori commerciali ma anche a tutta la cittadinanza campana, affinché possa beneficiare delle tante risorse del mare e della terra che offre la nostra regione e che intendiamo contribuire a valorizzare."


Gli operatori del mercato ittico di Napoli brindano con il presidente CAAN Lorenzo Diana.

L'area del mercato ittico copre 5.000 metri quadri, suddivisa in 24 box, dotati di celle frigo che raggiungono 3 diverse temperature, e una strutturazione logistica che consente alla merce di mantenere inalterata la catena del freddo.

Già la prima notte di attività ha registrato un flusso di centinaia di acquirenti ma c'è da scommettere che gli accessi cresceranno notevolmente nelle prossime settimane.
Data di pubblicazione: