Il CAAN amplia la sua offerta con l'inaugurazione del mercato ittico all'ingrosso
Un battesimo di successo, a cinque anni dall'avvio delle attività della struttura di Volla. "Con il raggiungimento di questo importante traguardo – dichiara il presidente CAAN Lorenzo Diana – ci proiettiamo sempre di più a divenire un Centro polivalente d'eccellenza che spazia dall'ortofrutta all'ittico, passando per altri settori alimentari. Presto – rivela Diana – apriremo le porte della nostra struttura non solo agli operatori commerciali ma anche a tutta la cittadinanza campana, affinché possa beneficiare delle tante risorse del mare e della terra che offre la nostra regione e che intendiamo contribuire a valorizzare."
Gli operatori del mercato ittico di Napoli brindano con il presidente CAAN Lorenzo Diana.
L'area del mercato ittico copre 5.000 metri quadri, suddivisa in 24 box, dotati di celle frigo che raggiungono 3 diverse temperature, e una strutturazione logistica che consente alla merce di mantenere inalterata la catena del freddo.
Già la prima notte di attività ha registrato un flusso di centinaia di acquirenti ma c'è da scommettere che gli accessi cresceranno notevolmente nelle prossime settimane.