Presentata a TuttoFood 2013 la nuova linea di Fresco Senso
Durante i quattro giorni di manifestazione che hanno registrato un’affluenza record di oltre 50.000 operatori professionali certificati, Fresco Senso, il brand del Consorzio Agribologna dedicato alla frutta già pronta per il consumo, ha messo in vetrina i prodotti della nuova gamma.
All’interno di uno stand colorato e coinvolgente, che ha catturato l’attenzione dei visitatori, sono stati ufficialmente presentati i nuovi prodotti della linea: Duetto mix, Rondò e Morsi di frutta, caratterizzati da nuovi packaging, originali e accattivanti.
Durante la manifestazione fieristica, Fresco Senso ha voluto sottolineare l’impegno nella ricerca e nell’innovazione di prodotto e di processo che ha sempre contraddistinto la sua azione sul mercato.
Duetto mix, il 2 in 1 in cui la frutta fresca si unisce con lo yogurt, è stato presentato nei gusti alla fragola e ai mix di frutta.
Rondò, un vassoio con 650 g di frutta assortita, ideale per un party o un picnic fuori porta, ha invece riscosso grande interesse per la particolarità e l’eleganza della confezione e la elevata qualità della frutta contenuta. Morsi di frutta, la linea classica di frutta già pronta, sia in versione monofrutto che a più frutti, in una pluralità di gusti e confezioni: dal cocco al melograno, dalla macedonia da due fino a sette frutti.
Non sono mancati inoltre gli operatori del mondo Horeca e Vending, che hanno visto in Fresco Senso il partner ideale per sviluppare proposte innovative e, soprattutto, su misura al consumatore. Un successo per Fresco Senso e per tutta l'azienda che in questi ultimi mesi ha lavorato senza sosta per promuovere una linea di prodotti originale e innovativa al mercato Consumer e Business.