Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unitec propone tecnologie per migliorare efficienza e produttivita'

"La tecnologia e l'automazione giocano un ruolo fondamentale nel processo d'incremento del livello di efficienza, produttività e qualità delle moderne dinamiche produttive": è quanto ha affermato Angelo Benedetti, presidente del Gruppo UNITEC – specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie per la lavorazione, calibrazione e selezione di frutta e verdura – intervenendo, a Parma, alla tavola rotonda sul tema "I processi produttivi nell'industria alimentare; l'automazione per accrescere efficienza, produttività, sicurezza, tracciabilità, servizio e qualità". Un appuntamento che ha destato grande interesse ed è stato organizzato nell'ambito di Cibus Tec 2013, fiera di riferimento dell'automazione industriale.

All'incontro, coordinato dal prof. Aldo Bonomi, direttore di Aster, hanno partecipato alcuni dei più insigni esponenti della produzione, distribuzione alimentare e fornitura industriale, tra cui Sangemini, Bonduelle, Plasmon, Lavazza, Orogel, UNITEC, Mitsubishi Electronic e Siemens.

"UNITEC – ha concluso Benedetti – è da anni a fianco del comparto ortofrutticolo per fornire soluzioni tecnologiche d'avanguardia in grado di migliorare l'efficienza dell'intera filiera e ottimizzare i costi e gli sprechi durante le fasi di lavorazione, selezione e confezionamento della frutta fresca e trasformata".

Contatti:
UNITEC S.p.A.

Tel.: (+39) 0545 288884
Email: [email protected]
Web: www.unitec-group.com
Data di pubblicazione: