Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belafresh (Pakistan): attesa una buona stagione per il mango

Il buon clima nella regione del Pakistan vocata alla coltivazione di mango fa ben sperare l'azienda Belafresh su un positivo svolgimento dell'imminente stagione. Belafresh spedisce mango pakistani attraverso la Russia e l'Europa, e la qualità delle colture di quest'anno rende ottimisti.

La stagione di esportazioni dell'azienda Belafresh dovrebbe iniziare in questi giorni e la fornitura dal Pakistan dovrebbe essere buona, quest'anno. I responsabili riferiscono che piogge opportune e un buon clima generale abbiano favorito la produzione; cosa che, si spera, andrà a beneficio delle esportazioni. Si prevede di spedire in Europa tra le 3.500 e le 4.000 tonnellate di mango.



Belafresh fornisce i suoi mango di varietà Sindhri e Chaunsa alla Russia per via aerea, anche se i paesi in cui si riscontra il maggiore successo sono Inghilterra, Germania, Francia, Svezia, Norvegia e Svizzera.



Contatti:
Dost Mohammed
BELARUS & CO
Tel.: +92 213 4167151
Mob.: +92 305 2354239
Email1: [email protected]
Email2: [email protected]
Web: www.belafresh.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: