Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Spagna crescono le vendite delle mele Val Venosta

In questa campagna, l'azienda italiana Val Venosta ha venduto il 7% della sua produzione di mele in Spagna, su un volume totale di 280.000 tonnellate

Secondo un comunicato stampa della società, nonostante le condizioni atmosferiche della scorsa primavera, che hanno portato ad un calo di quasi il 20% dei volumi di raccolta, Val Venosta è riuscita comunque a mantenere ben forniti tutti i 49 mercati in cui svolge la propria attività.

La Spagna è il quinto più grande mercato della società, in una classifica guidata dall'Italia, che assorbe la metà della sua produzione. Altri mercati degni di nota sono la Scandinavia, la Germania, il Nord Africa e il Medio Oriente.

La società ha sottolineato i risultati positivi della sua strategia in Spagna, considerato un "mercato in crescita" e dove la sua linea di mele da agricoltura biologica sta guadagnando sempre più consensi.

La società ha ricordato le sue numerose pubblicità e iniziative di comunicazione, tra cui promozioni in 800 punti vendita a Madrid, Tarragona, Valencia, Siviglia e Saragozza, oltre ad altre iniziative per rafforzare l'immagine del marchio tramite Internet e altri canali.

Val Venosta è formata da sette cooperative che riuniscono 1.750 produttori dalle Alpi italiane.

Fonte: fyh

Traduzione FreshPlaza Italia. tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: