Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Spagna: CASI riceve il premio "Titani della Finanza 2013" di Ecofin"

La cooperativa CASI è tra i premiati degli Ecofin Awards 2013, uno dei più importanti premi spagnoli per le aziende. La giuria ha valutato il miglioramento in gestione, competitività, internazionalizzazione e creazione del marchio "España".

In particolare, CASI si è aggiudicata il premio per la categoria Entità commerciali, come uno dei "Titani della Finanza 2013", per il suo miglioramento in campo di gestione, innovazione e internazionalizzazione. Tra i vincitori si trovano aziende come Accenture, BBVA-Unidad Delta, Carbures, Construcciones Grupo ORtiz, Olivar del Desierto-‘Castillo de Tabernas’, El Ganso e Renta4.



José María Andújar, presidente di CASI, ha espresso la sua soddisfazione per "questo premio di grande prestigio nazionale, a dimostrazione che abbiamo intrapreso la strada giusta in campo di gestione, internazionalizzazione e impegno nell'innovazione."

Tre anni fa, CASI ha avviato un Programma di gestione integrale che le ha permesso di migliorare gestione, produzione e commercializzazione. A questo proposito, la cooperativa esporta in più di 20 paesi in Europa, tra i quali Spagna, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, Russia, Paesi Scandinavi, Paesi Baltici, Gran Bretagna e Germania.

Il progetto ha permesso, tra le altre cose, di migliorare il coordinamento della cooperativa con gli agricoltori per adattarsi in tutti i momenti alle necessità del mercato, in termini di varietà di prodotto e di stagionalità. Così, quest'anno per esempio, sono stati inseriti i pomodori ciliegino e Cocktail. Si è anche proceduto a riorganizzare la commercializzazione all'asta e quella di San Isidro e Los Partidores, raggiungendo un equilibrio delle vendite tra i due centri e l'asta. Si sono anche ottimizzati i costi di gestione.

Titani della Finanza
I premi "Titani della Finanza" verranno assegnati presso l'hotel Palace di Madrid il prossimo 5 giugno. All'evento, è prevista la partecipazione del ministro degli Affari esteri e della cooperazione, Juan Manuel García-Margallo, oltre che di María Dolores Dancausa, amministratore delegato di Bankinter.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: