Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ministro De Girolamo: le associazioni cooperino tra loro

"Se io mi siedo allo stesso tavolo con Fassina per il bene del paese, anche voi potete sedere allo stesso tavolo per il bene dell'agricoltura italiana". E', a quanto apprende l'ANSA, l'invito rivolto in tono scherzoso dal Ministro per le politiche agricole Nunzia De Girolamo alle associazioni agricole perché superino le divisioni e cooperino tra di loro come stanno cercando di fare i partiti al governo.

Il Ministro ha infatti incontrato per la prima volta a Bruxelles i rappresentanti delle principali organizzazioni italiane del settore, in particolare Confagricoltura, Coldiretti e Fedagri. L'incontro è stato incentrato sui problemi del settore agricolo in generale e la riforma della Politica Agricola Comune UE (PAC), che è ora nel vivo dei negoziati a Bruxelles. 
Data di pubblicazione: