Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Ministro De Girolamo oggi e domani a Bruxelles

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Nunzia De Girolamo, sarà a Bruxelles oggi, lunedì 13, e domani, martedì 14 maggio, per partecipare al Consiglio europeo dei Ministri dell'Agricoltura e della Pesca.

Al centro dei lavori ci sarà la riforma della Politica agricola comune (PAC), con particolare riferimento alle questioni relative agli aiuti diretti, ai giovani agricoltori e alla definizione di "agricoltore attivo".

I Ministri si occuperanno anche della riforma della Politica comune della pesca (PCP), con particolare riferimento alla obbligatorietà degli sbarchi e alla sostenibilità dello sforzo di pesca.
Data di pubblicazione: