"La vendita di mele Kanzi di questa stagione ha superato le aspettative"
Così Urs Luder, amministratore delegato di Greenstar Kanzi Europe, ha riferito circa la vendita delle mele Kanzi di questa stagione, che è andata oltre le aspettative.
Successo in Germania
I più grandi acquirenti per la mela Kansi in Europa sono Paesi Bassi, Belgio, Germania, Italia, Spagna, Inghilterra e i Paesi Scandinavi. "Quest'anno, le vendite in Germania sono andate straordinariamente bene - ha dichiarato Luder - Nei Paesi Bassi e in Belgio va bene già da un paio di anni; tuttavia, abbiamo notato che in Germania il commercio sta decollando. Si tratta di una nazione molto importante per noi, perché rappresenta un mercato molto grande. Quest'anno, in Germania, le iniziative promozionali sono state più incisive dell'anno scorso."
Ma Kanzi ha avuto successo anche nelle nazioni meridionali come Spagna e Italia. "Chiariamo subito che la qualità del prodotto di questa stagione è stata buona. Inoltre, siamo ben posizionati in tutta Europa e tutto procede come nei piani. Nel complesso, siamo molto soddisfatti. Abbiamo avuto un programma di promozione efficiente ed efficace. Sono appena arrivati i risultati delle ricerche di mercato e mostrano che la consapevolezza sul marchio è aumentata. Quindi siamo molto soddisfatti!"
"Il livello dei prezzi risulta più alto rispetto all'anno scorso, ma anche il mercato delle mele nel suo complesso è migliorato. Al momento, sono ancora in atto alcuni programmi di vendita, quindi le ultime scorte si ridurranno presto e nel complesso, più velocemente del previsto. La stagione sta per concludersi. Dall'emisfero sud arrivano ancora alcuni volumi contenuti. Il prossimo anno, ci aspettiamo quindi che vada ancora meglio."
"Grazie al fatto che man mano che gli alberi invecchiano e producono di più e anche tramite l'entrata in produzione di nuove piantagioni, la prossima stagione vedrà una maggiore disponibilità delle mele Kanzi. Complessivamente, abbiamo circa 1.000 coltivatori di mele Kanzi in Europa."
Per maggiori informazioni:
www.kanziapple.com
www.greenstarapple.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.