Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gran Bretagna: banane al primo posto tra gli snack di frutta

Un recente sondaggio condotto da parte dell'azienda distributrice di frutta Fruitdrop ha reso noto come la maggior parte dei britannici, ben il 40%, preferiscano mangiare una banana come snack rispetto a tutti gli altri frutti.

La top five dei frutti più popolari, in ordine di preferenza è:
  1. Banane (40%)
  2. Mele (23%)
  3. Pere (14%)
  4. Arance (15%)
  5. Prugne (8%)
Ben Thompson, direttore di Fruitdrop, ha commentato: "Le banane sono lo spuntino perfetto per gli impiegati sempre indaffarati. Non solo hanno già la loro "confezione" naturale, cosa che rende facile portarle con sé, ma riforniscono anche energia a lento rilascio, fantastica per la mente e il corpo."

Thompson continua: "Vendiamo oltre due milioni di banane ogni anno, ovvero circa 5.500 al giorno. Tutte le nostre confezioni di frutta essenziale e stagionale contengono banane e altri frutti come mele, mandaranci, prugne e pere. La consegna di confezioni di frutta negli uffici è effettuata a partire da 20 sterline a settimana, e fornisce abbastanza frutta per 20 dipendenti."

Gli studi dimostrano come un dipendente sano sia fino al 20% più produttivo di uno poco sano, ed inoltre, fornire frutta gratis fa sentire tutti apprezzati e motivati. In aggiunta, avere frutta a disposizione in ufficio porta i lavoratori a sceglierla maggiormente rispetto alle merende in vendita nelle macchinette automatiche.

Fonte: online.wsj.com
Data di pubblicazione: