Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 24 al 28 aprile

Pastorano (CE): Fieragricola 2013

Dal 24 al 28 aprile a Pastorano (provincia di Caserta) si terrà l'edizione 2013 di Fieragricola. Quest'anno, per dare maggiore visibilità al contesto espositivo, la manifestazione si è trasferita nel nuovo polo fieristico A1 Expo, struttura che gode di un'ottima posizione logistica, essendo situata nell'immediata vicinanza all'uscita Autostradale di Capua, e che si estende su una superficie complessiva di 50.000 mq di cui 15.000 mq. coperti.

Fieragricola è ripartita secondo aree tematiche, quali macchinari e attrezzature, zootecnica e mangimi, energie rinnovabili ed enogastronomia. Terra Orti sarà presente insieme alla Seconda Università di Napoli - Facoltà di Architettura - Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale "Luigi Vanvitelli" - quale partner del progetto di ricerca applicata "Dieta mediterranea: ALI-MENT-AZIONE", teso alla costruzione di una piattaforma scientifica multidisciplinare permanente sul tema dell'alimentazione.

Inoltre Terra Orti sarà presente nella collettiva delle aziende maggiormente rappresentative dei vari settori produttivi della Provincia di Salerno. Doppia presenza per rappresentare al meglio il settore ortofrutticolo in un appuntamento fondamentale non soltanto per l'ampiezza della superficie espositiva e per la varietà merceologica, ma anche per l'alta qualità delle tecnologie e delle produzioni presentate. 
Data di pubblicazione: