Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conad Adriatico: clienti cresciuti del 4% nei primi mesi del 2013

I clienti del Gruppo Conad Adriatico sono cresciuti del 4% nei primi mesi del 2013. Lo rivela il direttore commerciale dell'azienda di distribuzione che opera in tutta la fascia adriatica oltre che in Albania, Federico Stanghetta. Il risultato è stato ottenuto grazie ad un politica dei prezzi calmierati, a marchio proprio, che riguarda 30 categorie di prodotti di base.

"Anche se in termini di ricavi non vi sono vantaggi reali - spiega Stanghetta - questo programma sta portando a far crescere i clienti del gruppo ed in particolare le famiglie, che devono fare i conti con una riduzione del reddito e quindi con scelte più oculate da punto di vista alimentare. L'azienda deciderà a giugno se proseguire in tale politica commerciale, anche se per me dovrebbe essere proseguita in un contesto generale di difficoltà economiche che resta molto marcato".

Il Gruppo Conad Adriatico, che ha sede a Monsampolo del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ha raggiunto nel 2012 un fatturato di 933 milioni di euro e conta, nonostante la crisi di avvicinarsi al miliardo entro la fine del 2013. Nuove aperture sono in corso di avvio sia nelle Marche che in Puglia e in altre regioni adriatiche.
Data di pubblicazione: